Attualità

Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese del film con Greta Scarano, ‘L’ultima cena’

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagra, Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese del film “L’ultima cena” di cui sarà protagonista insieme a Greta Scarano

Salvatore Esposito ha annunciato sul suo profilo Instagram l’inizio delle riprese del film “L’ultima cena”, di cui sarà protagonista insieme a Greta Scarano. “Al via le riprese del film di Davide Minnella con Salvatore Esposito e Greta Scarano prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution“, si legge sul profilo social dell’attore accanto ad un’immagine che lo ritrae nei panni del suo nuovo personaggio.

Nella didascalia che accompagna la foto, Salvatore Esposito riporta la trama ufficiale della nuova pellicola: “Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto“.

Vorrei che questo film “profumasse” di realtà proprio come un piatto ben fatto – queste le parole del regista che appaiono nel profilo Instagram ufficiale di Salvatore Esposito – La buona cucina è a tutti gli effetti il terzo protagonista di questo film.

È per questo motivo che ho chiesto alla chef stellata Cristina Bowerman di seguirci in questo straordinario percorso culinario fatto di piacere, di gusto, di sangue e di amore”.

Accanto a Greta Scarano e Salvatore Esposito ci saranno Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. L’ultima cena sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. (Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli “che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra”)

This post was published on Giu 9, 2021 18:13

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Manna saluta la Juve: manca solo l’ufficialità per l’inizio dell’avventura con il Napoli

"Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale…

7 ore ago

Un documentario di Gianfranco Gallo per sostenere i più giovani

Si intitola 'Il Fuoco nella Balena... i devoti dello Spartak San Gennaro' il documentario dell'attore…

7 ore ago

Napoli, la sfida con Lecce si gioca domenica alle 18

La Lega Serie A ha comunicato la data e gli orari dell'ultima giornata di campionato.…

7 ore ago

Al Teatro Parravano di Caserta in scena le danze di Melina Serpico

Comincia in Campania la stagione della danza e delle danze con spettacoli, festival, rassegne con…

7 ore ago

Bradisismo Campi Flegrei, l’esperto: “Scossa 4.4 non significa pericolo imminente eruzione”

Dopo la forte scossa registrata ieri sera a Napoli e nei Campi Flegrei di magnitudo…

11 ore ago

Bradisismo Campi Flegrei, a Pozzuoli finora sgomberate 36 famiglie

Nella notte un'altra famiglia sgomberata si è unita alle altre 35 che, a Pozzuoli, sono…

12 ore ago