venerdì, Ottobre 22, 2021
HomeAttualitàSalvatore Esposito annuncia l'inizio delle riprese del film con Greta Scarano, 'L'ultima...

Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese del film con Greta Scarano, ‘L’ultima cena’

Attraverso il suo profilo ufficiale Instagra, Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese del film “L’ultima cena” di cui sarà protagonista insieme a Greta Scarano

Salvatore Esposito ha annunciato sul suo profilo Instagram l’inizio delle riprese del film “L’ultima cena”, di cui sarà protagonista insieme a Greta Scarano. “Al via le riprese del film di Davide Minnella con Salvatore Esposito e Greta Scarano prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution“, si legge sul profilo social dell’attore accanto ad un’immagine che lo ritrae nei panni del suo nuovo personaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Salvatore Esposito (@salvatoreesposito)

Nella didascalia che accompagna la foto, Salvatore Esposito riporta la trama ufficiale della nuova pellicola: “Carmine, un camorrista dal cuore buono, gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi, e si ritrova a collaborare con Consuelo, una chef alla ricerca della perfezione. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto“.

Vorrei che questo film “profumasse” di realtà proprio come un piatto ben fatto – queste le parole del regista che appaiono nel profilo Instagram ufficiale di Salvatore Esposito – La buona cucina è a tutti gli effetti il terzo protagonista di questo film.

È per questo motivo che ho chiesto alla chef stellata Cristina Bowerman di seguirci in questo straordinario percorso culinario fatto di piacere, di gusto, di sangue e di amore”.

Accanto a Greta Scarano e Salvatore Esposito ci saranno Fru, Gianfranco Gallo, Antonella Attili e Antonio Grosso. L’ultima cena sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution. (Salvatore Esposito ringrazia alcuni dei quartieri di Napoli “che ci hanno ospitato in questi anni di Gomorra”)

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI