Sali sul Bateau Mouche e vinci la Champions, nei prossimi giorni i nomi dei vincitori

Sali sul Bateau Mouche vinci la Champions: questa sera le prime estrazioni

di Redazione

Napoli – Bateau Mouche Napoli e Champions League: un’accoppiata vincente che presto darà i suoi frutti. Avverrà, infatti, questa sera la prima scrematura delle schede compilate dai 1260 passeggeri saliti a bordo del Bateau Mouche nell’ultimo week end di settembre. Le schede, debitamente compilate da chi aveva acquistato regolare biglietto, daranno la possibilità a 71 viaggiatori di partecipare all’estrazione dei biglietti di tribuna per la partita di Champions Napoli-Marsiglia.

Le 71 schede saranno selezionate questa sera, nel corso dell’estrazione del lotto: “le prime 90 schede – si legge in una nota diffusa da Carmine Attanasio, promotore dell’iniziativa – sono abbinate alla prima ruota del lotto che è quella di Bari, dalla 91 alla 180 a quella di Cagliari, dalla n°181 alla n° 270 a quella di Firenze, e così via fino ad arrivare alla ruota del superenalotto. In totale saranno estratte le 61 schede abbinate ai numeri sorteggiati sulle 11 ruote nazionali più quella del superenalotto. Le schede numerate invece dalla numero 1081 al numero 1170 saranno abbinate alla ruota di Bari e dal numero 1171 a 1260 alla ruota di Cagliari. Si creeranno quindi 14 gruppi numerati da 1 a 90 che consentiranno una prima trasparente scrematura delle schede”.

L’iniziativa “Sali sul Bateau Mouche vinci la Champions” volgerà al termine nei prossimi giorni, nell’ambito di una conferenza stampa che, oltre a sorteggiare i fortunati vincitori dei biglietti per la partita del Napoli in Champions, sarà opportunità per condividere i dati, le curiosità, le proposte ed il nuovo nome del Bateau Mouche che “si spera – ha dichiarato Attanasio – possa diventare un’iniziativa stanziale nella nostra città già a partire dal prossimo mese di maggio”.

17 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.