martedì, Giugno 15, 2021
HomeCronacaRoghi dei rifiuti: 10 telecamere a Caserta

Roghi dei rifiuti: 10 telecamere a Caserta

L’Amministrazione Comunale di Caserta ha aggiudicato la gara per l’installazione di 10 telecamere in diverse zone della città con l’obiettivo di contrastare il fenomeno dei roghi dei rifiuti, come riportato dal sito Ansa.

 

Roghi dei rifiuti: dove saranno installate le telecamere

L’appalto prevede l’installazione delle telecamere in sei punti di ripresa fissi, quattro punti di ripresa mobili, quattro palmari per la visione dei siti in qualunque punto della città, che possono essere sistemati anche a bordo delle autovetture di servizio, e l’allestimento di un’autovettura di servizio con telecamera, monitor e modem per la trasmissione delle immagini alla centrale operativa della Municipale. I punti di ripresa fissi sono ubicati in via Edison (località Lo Uttaro, dove ci saranno due telecamere, lato Sud e lato Nord dell’arteria), via De Renzis, nella frazione di Casolla, via Guerra (frazione di Tredici), via Petrarelle e in via Sauda Vicinale Vairano, sempre a Tredici.

Roghi dei rifiuti: 10 telecamere a Caserta
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI