mercoledì, Ottobre 20, 2021
HomeArticoli"Rivoluzione", il nuovo album di Rocco Hunt dal 5 novembre

“Rivoluzione”, il nuovo album di Rocco Hunt dal 5 novembre

L’album sarà il quinto disco in studio di Rocco Hunt che in meno di 10 anni di carriera ha superato 1,9 miliardi di stream totali

Rocco Hunt torna con Rivoluzione, nuovo album, in uscita il 5 novembre. L’album (Epic/Sony Music) sarà il quinto disco in studio del rapper che in meno di 10 anni di carriera ha superato 1,9 miliardi di stream totali. L’album contiene 15 tracce e diversi featuring. La cover è stata realizzata da Jorit, street artist che opera a Napoli e che con la sua Human Tribe si è fatto conoscere in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE: Gomorra, la resa dei conti tra Ciro e Genny nell’ultima stagione

Quest’opera per me rappresenta il riscatto degli ultimi, delle periferie, dei ragazzi di strada che trovano un loro percorso e raggiungono ciò che gli è sempre stato negato – afferma Jorit – questa è un po’ la storia di Rocco e anche la mia“. L’opera realizzata da Jorit sul volto di Rocco Hunt è stata fotografata da Fabrizio Cestari.

Intanto è già in radio “Fantastic”, il nuovo brano di Rocco Hunt ft. Boomdabash. Sarà contenuto in Rivoluzione con “Un bacio all’improvviso” ft. Ana Mena (Platino) che ha superato i 42 milioni di stream su Spotify e i 49 milioni di views su YouTube, uscito anche nella versione in spagnolo.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI