Ieri pomeriggio a Napoli una felice coppia di turisti australiani, sbarcati da una crociera, vengono avvicinati da un napoletano che gli sventola in piena faccia un I-phone un I-pad a prezzi stracciatissimi. Per 70 euro i turisti riescono a comprare tutti e due i dispositivi credendo di aver concluso un affare. In realtà, al momento del pagamento i due vengono distratti da un complice e un terzo individuo scambia i prodotti del venditore con del semplice detersivo e una piastra di ferro.
Francesco D’Alpino, Salvatore Gargiulo e Salvatore Sorrentino, gli autori del “pacco” tutti e tre 58enni e pregiudicati, sono stati filmati con le mani nel sacco e poco dopo arrestati dalla polizia del Quartiere San Lorenzo. I tre malviventi si trovavano in Via Cristoforo Colombo mentre cercavano di truffare la coppia di turisti; una volta andato a segno il colpo la polizia è intervenuta arrestandoli.
This post was published on Mag 13, 2014 12:17
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…