lunedì, Giugno 21, 2021
HomeCulturaRitorno al Futuro Day, Marty McFly sta per arrivare

Ritorno al Futuro Day, Marty McFly sta per arrivare

Manca ormai pochissimo al 21/10/2015, data inserita da Marty McFly nel computer di bordo della sua Delorean creata dal genio di Doc. Una data che catapultava un giovane Marty nel futuro, l’attuale presente, nella cittadina di Hill Valley, per salvare suo figlio. E proprio in questi giorni, a trent’anni, dall’uscita della pellicola, il mondo intero, i fan di Ritorno al Futuro sparsi nel pianeta, festeggeranno il Ritorno al Futuro Day, manifestazione che città dopo città farà il giro del globo, tra eventi, incontri e contest ispirati alla saga.

La Pepsi, ad esempio, per il Ritorno al Futuro Day, lancerà sul mercato la ‘Perfect‘, bevanda che Marty McFly acquista in un bar del futuro. Sarà ovviamente una Limitid Edition e ne saranno prodotti solo 6 mila esemplari. Il 21 ottobre sarà poi possibile anche acquistare le scarpe che Marty indossava mentre cercare di cavalcare lo skateboard volante, le Nike Air Mag, le quali saranno vendute a partire dalle ore 16.29 del Ritorno al Futuro Day, con tanto di Power Laces, cioè i lacci che si annodano da soli, come nel film.

Numerosi saranno ovviamente i Cinema che proietteranno la trilogia di Ritorno al Futuro, che ai tempi incassò al botteghino oltre 400 milioni. L’Universal ha poi creato un falso trailer del film Lo Squalo 19, che nell’America del futuro di Marty appare in una scena del film. Ed infine, anche noi di Road Tv Italia abbiamo una sorpresa per voi, che presto pubblicheremo online sul nostro sito, che riguarda ovviamente il film che ha catturato un’intera generazione.

Ritorno al Futuro Day, Marty McFly sta per arrivare
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI