Alle 19.00 di ieri, tre ragazzini di età compresa tra i quattordici e i diciassette anni sono stati fermati per aver innescato una maxi-rissa tra coetanei tra via Pietro Colletta e C.so Umberto, nel centro storico.
Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, subito dopo aver notato la rissa tra che ha coinvolto dieci minorenni, sono intervenuti per sedarla generando il panico tra i ragazzini che sono scappati via in diverse direzioni per sfuggire alla Polizia.
Solo tre di questi non sono stati abbastanza lesti da dileguarsi, finendo per essere fermati ed identificati. Tra loro un quindicenne in possesso di un coltello a serramanico lungo la bellezza di diciotto centimetri. Il trio è stato denunciato in stato di libertà per rissa, mentre il ragazzino con il coltello anche per porto abusivo di arma da taglio. Dei tre fermati, due sono abitanti della zona, mentre uno proviene da Ercolano.
This post was published on Mar 8, 2014 13:36
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…