venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSportRinnovo Osimhen, l'annuncio di De Laurentiis: "Siamo alla firma"

Rinnovo Osimhen, l’annuncio di De Laurentiis: “Siamo alla firma”

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto in occasione dell’assegnazione del premio giornalistico “Campania Terra Felix”, giunto alla settima edizione. Tra le dichiarazioni più importanti, riportate dal sito gianlucadimarzio.com, quella sul rinnovo di Victor Osimhen. “Per Osimhen siamo alla firma che era in sospeso dall’estate”.

Il patron è anche intervenuto sulla questione stadio, che tiene banco questi giorni. “Ho presentato un progetto che è stato ‘non studiato’. Loro si sono messi lì a vedere 41500 spettatori, visto che noi ne abbiamo una media di 32000 all’anno, e lo Juventus Stadium è 40000 scarsi, 39900 mi pare, è stato detto da uno che voleva fare il Masaniello che lo stadio deve essere un fatto popolare, e che dovrebbe essere fatto da 55-60mila. Concessione di 90 anni? Io lo stadio voglio comprarlo, con l’impegno a investire quei milioni necessari per fare gli Sky box, per portare il pubblico accanto ai giocatori come negli stadi veri, tutto questo”.

Infine, su Kvaratskhelia: “Rinnovo? Che c’entra, ha ancora quattro anni… Voi piangete sempre su un morto che non c’è”.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI