di Redazione
Napoli – Erano ben cinque anni che su via Coroglio era stato attivato il senso unico alternato: il provvedimento, necessario per permettere interventi tecnici di messa in sicurezza del tratto che congiunge Posillipo e Bagnoli, è sparito quest’oggi, quando le auto hanno ripreso a circolare con regolarità in entrambi i sensi di marcia.
Soddisfatto l’assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici Mario Calabrese: “questo importante risultato è stato fortemente voluto dal Sindaco De Magistris ed è un tassello fondamentale di una ampia serie di interventi sulle strade che l’Assessorato sta portando avanti – ha dchiarato l’assessore – Gli interventi già realizzati su via Manzoni, via Santa Maria a Cubito e via Arenaccia, la riapertura di Via Nicolardi e quella relativa al passaggio dei mezzi pesanti sul ponte di via Cilea sono solo un esempio dell’impegno dell’amministrazione su questo delicato settore”.
L’assessore Calabrese ha anche annunciato l’avvio, a breve termine, di ulteriori interventi al manto stradale cittadino: presto saranno avviati lavori di rifacimento in via Orsolone ai Guantai e corso Secondigliano.
11 dicembre 2013
This post was published on Dic 11, 2013 18:06
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…