Pepe Reina potrebbe restare a Napoli: dopo le tante voci di mercato che accostavano l’estremo difensore azzurro a grandi club, una in particolare puo’ essere accantonata definitivamente. Il Barcellona del nuovo tecnico Luis Enrique ha acquistato il nuovo portiere Marc-Andrè Ter Stegen, ex giocatore del Borussia Moenchengladbach.
La società blaugrana presenterà ufficialmente domani il nuovo acquisto. Con i rinnovi di Pinto e Masip, il terzetto degli estremi difensori è completo e di conseguenza per Reina non ci sarebbe più spazio. Il portiere spagnolo potrebbe quindi restare a Napoli con un nuovo contratto, senza comunque dimenticare la comproprietà del Liverpool.
Reina era stato accostato, tempo fa, anche all’Atletico Madrid: la pista che porterebbe il calciatore azzurro in Spagna sembra priva di efficienza, anche se non del tutto accantonata. Il club spagnolo dovrà rivedere presto la situazione contrattuale di Courtois, di proprietà del Chelsea in prestito ai colchoneros.
This post was published on Mag 21, 2014 21:04
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…