Vincenzo De Luca, vincitore delle elezioni regionali in Campania dello scorso 31 maggio, s’insedia stamani alla Presidenza della Regione. Fra gli impegni e gli appuntamenti della mattinata, come riporta l’Ansa, anche un incontro con i giornalisti, nella sala della Giunta.
Sospeso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in sulla base della legge Severino, De Luca è tornato in sella per decisione del Tribunale di Napoli che ha accolto il suo ricorso contro l’applicazione della Severino.
De Luca è entrato a Palazzo Santa Lucia, sede della Giunta Regionale campana, da un ingresso secondario, dribblando così i numerosi giornalisti e fotografi che lo attendevano davanti al portone principale. Dopo una breve sosta al bar della Regione, De Luca ha raggiunto la stanza del Presidente della Regione, dove si è insediato e si è messo al lavoro con i suoi più stretti collaboratori.
This post was published on Lug 6, 2015 12:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…