“Dialogo con i messaggeri di luce” è il saggio di Marisa Rebolino edito da Temperatura Edizioni. E’ un saggio illuminante e immediato, ben scritto e coinvolgente. E’ un saggio che conforta, che si legge facilmente perché ogni esperienza, ogni incontro che capita all’essere umano travolge e coinvolge la sua mente e la sua anima. Ci si domanda se la vita è un sogno o se è il sogno ad essere esso stesso vita.
“Dialogo con i messaggeri di luce” è un saggio sincero, vero, reale, nel quale l’autrice parla al lettore in maniera diretta, senza strumentalizzare concetti e pensieri strettamente inerenti alla vita di tutti i giorni. Il suo è un dialogo che mette il lettore al confronto con il proprio io interiore, per provare a “sentire” se stessi con tutti i propri sensi.
Diventare messaggeri di luce è un percorso intenso di consapevolezza delle proprie forze interiori e di come esse possono essere utilizzate per vivere una vita migliore, fatta di una maggiore serenità e forza. Sono concetti concreti che tutti possono utilizzare.
La Rebolino scrive in maniera semplice proprio per arrivare a tutti e scrive con grande sensibilità perché sa di cosa sta parlando, lei professionista del channeling, ovvero incanalare un metodo di comunicazione diverso tra un essere umano e un’entità di un’altra dimensione, generalmente uno spirito guida o un angelo, al fine di trovare una pace o una serenità persa.
L’obiettivo del saggio è quello di trasmettere forza e convinzione nelle proprie capacità umane, ognuna diversa da altri.
Sicuramente il saggio riesce nello scopo di rasserenare e di dare consigli pratici verso una vita di maggior gioia interiore.
Si ringrazia la casa editrice Temperatura Edizioni per aver creduto in questo bellissimo progetto. https://www.facebook.com/pages/category/Literary-Arts/Temperatura-edizioni-350534662319721/
IL LINK PER ACQUISTARE IL SAGGIO “DIALOGO CON I MESSAGGERI DI LUCE”.
https://www.amazon.it/DIALOGO-MESSAGGERI-LUCE-MARISA-REBOLINO/dp/8894464083/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=&sr=
This post was published on Ott 27, 2020 11:50
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…