Napoli – Durante la conferenza stampa del Napoli Bike Festival, il Pres. Rea, della Mostra d’Oltremare che ospiterà la tre giorni dedicata alle bici e alla cultura della bicicletta, parla del futuro della struttura di Fuorigrotta come un grande “HUB” ovvero, una struttura inclusiva, continua e che dovrebbe essere aperta tutto l’anno sia nelle ore diurne che notturne, eliminando l’attuale separazione che vige tra il turismo e il business.
“Il Bike Festival è importantissimo perché la bicicletta è un linguaggio nuovo. Ospitiamo il Festival per tre giorni l’anno perché si tratta di un evento che deve crescere ma le biciclette sono in Mostra 365 giorni l’anno e già si vedono tutti i giorni”.
Per l’immenso parco urbano della Mostra e per l’area congressuale non sono finite le novità. “Nei prossimi mesi anche una scuola di cucina del Gambero Rosso – spiega Andrea Rea – e da novembre 2014 una manifestazione sul Food&Beverage” per conquistare anche su quel fronte un salone importante”.
This post was published on Set 10, 2014 15:06
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…