Domenica 19 dicembre (h.12) nell’ Auditorium intitolato a Oscar Niemeyer della cittadina della costiera amalfitana l’ attore Alessandro Preziosi leggerà brani dalla “Divina Commercia” accompagnato dalle improvvisazioni jazz con Stefano Di Battista al sassofono. Il 26 Dicembre (h. 18.30) Concerto di Sato Stefano con il soprano Lisette Oropesa, accompagnata dalla “Nuova Orchestra Scarlatti” , diretta da Fabrizio Maria Carminati.
In scaletta arie famose di Rossini, Puccini, Gounod, Verdi e Meyerbeer “Ravello deve andare oltre la stagione estiva – ha detto il direttore artistico della Fondazione Ravello Alessio Vlad. presentando “Ravello Natale” alla stampa – utilizzando le strutture turistiche presenti in tutta la costiera amalfitana”. Con il concerto di S, Stefano – che costituisce una novità assoluta – ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca – ed il grande richiamo della parola di Dante, accompagnato da una musica non strutturata, Ravello crea un evento straordinario e di grande richiamo. La “Fondazione Ravello” – ha annunciato il presidente Dino Falconio – inaugira quest’ anno una tradizione che diventerà un appuntamento fisso della programmazione invernale”. (ANSA)
This post was published on Dic 2, 2021 17:30
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…