giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaRapine e furti nella stazione della metro di Napoli, due arresti

Rapine e furti nella stazione della metro di Napoli, due arresti

I due uomini sono accusati di una serie di furti e rapine consumate nei pressi della stazione Piazza Cavour della linea 2 della metropolitana di Napoli.

Sono accusati di una serie di furti e rapine consumate all’interno e nei pressi della stazione Piazza Cavour della linea 2 della metropolitana di Napoli, prevalentemente ai danni di turisti e anziani: si tratta di Francesco Ziccardi e di Enzo De Ponte, rispettivamente di 55 e 39 anni, arrestati dai carabinieri della Stazione Stella e gli agenti della Polfer di Napoli che hanno notificato a entrambi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della Procura.

I militari e i poliziotti hanno documentato e accuratamente analizzato le immagini dei furti e delle rapine riprese dai sistemi di video sorveglianza: principali obiettivi dei due malviventi erano anziani e i tantissimi turisti che arrivano in piazza Cavour per visitare il centro città. Molta della refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. Ziccardi e De Ponte sono ora chiusi nel carcere di Poggioreale.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI