Cultura

La Rai conferma la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Dopo la conclusione della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ i fan si sono chiesti se sarebbe arrivata, prima o poi, una terza stagione. La risposta è arrivata direttamente dalla Rai ed è ufficiale.

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ha lasciato i fan della fiction con il fiato sospeso. Un’esplosione ha infatti preceduto i titoli di coda portando i telespettatori a chiedersi se una terza stagione ci sarà. Dopo numerosi commenti e richieste a gran voce, arriva la risposta della Rai attraverso le parole del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta: “E’ già in preparazione lo sviluppo della terza serie, che tornerà a mostrare i nostri protagonisti, tra cui va annoverata una Napoli inedita e piena di umanità“.

In lavorazione la terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Alessandro Gassmann nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone

La terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ci sarà. Eleonora Andreatta ha ribadito che la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ è stato un nuovo successo di ascolti ed ancor più un’operazione editoriale importante, “grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, e all’elegante regia di Alessandro D’Alatri la serie ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share“.

Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda lunedì su Rai 1 hanno mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e quali volti torneranno accanto a quello di Alessandro Gassmann.

This post was published on Nov 14, 2018 14:41

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

23 minuti ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

28 minuti ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

49 minuti ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

17 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

17 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

17 ore ago