Gli ultimi minuti della puntata conclusiva de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ha lasciato i fan della fiction con il fiato sospeso. Un’esplosione ha infatti preceduto i titoli di coda portando i telespettatori a chiedersi se una terza stagione ci sarà. Dopo numerosi commenti e richieste a gran voce, arriva la risposta della Rai attraverso le parole del direttore di Rai Fiction Eleonora Andreatta: “E’ già in preparazione lo sviluppo della terza serie, che tornerà a mostrare i nostri protagonisti, tra cui va annoverata una Napoli inedita e piena di umanità“.
Alessandro Gassmann nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone
La terza stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ ci sarà. Eleonora Andreatta ha ribadito che la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ è stato un nuovo successo di ascolti ed ancor più un’operazione editoriale importante, “grazie alla forza delle storie nate dall’invenzione straordinaria di Maurizio De Giovanni, alla bravura e generosità di tutto il cast a partire da Alessandro Gassman, e all’elegante regia di Alessandro D’Alatri la serie ha ottenuto un gradimento del pubblico che si è manifestato trasversalmente, e in particolare tra il pubblico con alto livello di istruzione con oltre il 28% di share“.
Gli ultimi minuti della puntata conclusiva della fiction andata in onda lunedì su Rai 1 hanno mostrato i Bastardi pronti a festeggiare un’importante vittoria sulla mafia. Poi, l’esplosione. Ci saranno personaggi a cui dire addio nella terza stagione? Chi sopravviverà? Quali conseguenze arriveranno da quanto accaduto al termine della seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘? Non ci resta che attendere l’inizio delle riprese per scoprire cosa succederà nei nuovi episodi e quali volti torneranno accanto a quello di Alessandro Gassmann.
This post was published on Nov 14, 2018 14:41
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…