Un ragazzo accoltella un coetaneo a Quarto, in provincia di Napoli. E’ accaduto ieri sera, davanti ad bar in via Campana (Quarto), un 14enne ha ferito più volte all’addome con un coltello un ragazzo di 17 anni al termine di una lite nata per futili motivi.
L’aggressore è scappato via dopo l’accoltellamento. Le forze dell’ordine hanno subito avviato le indagini e, grazie dalla dettagliata descrizione fornita dalla vittima e da alcuni testimoni, hanno identificato e rintracciato l’aggressore nella sua abitazione. La vittima è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata al presidio ospedaliero più vicino, quello di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.
I sanitari lo hanno medicato per ferite da arma da taglio all’addome, guaribili in 30 giorni. Durante il sopralluogo sul posto i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato il coltello utilizzato. Il fermato è stato accompagnato nel centro di prima accoglienza per minori a Napoli sul viale Colli Aminei.
This post was published on Apr 6, 2015 11:24
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…