Il 13 maggio 2015 Raf torna in concerto nella città di Napoli. La Casa della Musica è pronta a ospitare uno degli artisti italiani più conosciuti. A distanza di tre anni dal suo ultimo lavoro in studio dal titolo “Numeri”, Raf torna sul palco con un nuovo progetto e un nuovo tour.
Il cantautore pugliese è pronto a esibirsi ancora per il pubblico napoletano. La data era stata fissata inizialmente per il 13 marzo poi, a causa di motivazioni non ancora chiare, l’appuntamento è stato spostato a maggio.
Raf è in procinto di pubblicare un nuovo album intitolato “Io”, da cui lo stesso tour trae il suo nome. Il precedente tour estivo ha riscosso enorme successo e, il cantante italiano, è pronto a ripetersi per i suoi fan. Sul palco, Raf, canterà le canzoni che compongono l’ultimo album e riporterà a galla i vecchi successi, quelle canzoni che lo hanno reso famoso e sono rimaste nei cuori dei suoi fan come “L’infinito“,”Non è mai un errore”.
L’attesa è ormai quasi finita per i fan di Raffaele Riefoli, un’attesa durata ben tre anni per cui i fan saranno pronti a dire: “Ne è valsa la pena”.
Quando: 13 maggio 2015
Dove: Casa della Musica, presso Palapartenope, via Barbagallo 115
Orario: 21.00
Prezzi biglietti: posto unico 30€
This post was published on Mar 5, 2015 13:13
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…