Aurelio De Laurentiis è disposto a pagare, e subito, i canoni in sospeso per l’uso dello stadio San Paolo al Comune di Napoli. La società sportiva ha infatti inviato oggi una lettera, firmata dai suoi avvocati, in cui chiede al Comune di inviare al più presto le fatture, per comunicare a quanto ammontano gli arretrati da pagare per “l’affitto” dello stadio.
Il Comune quindi avrà 7 giorni di tempo per presentare le fatture: in caso di ritardo il Calcio Napoli potrà rivolgersi ad un istituto di credito per saldare il suo debito. Stando a quanto affermato dalla società sportiva, le fatture sarebbero state più volte richieste al Comune, che non le avrebbe mai inviate.
Insomma, dopo la polemica scoppiata per il mancato accordo sulla gestione dello Stadio, oggi i soldi sarebbero pronti, a patto che dalla somma dovuta dal Calcio Napoli al Comune vengano sottratte le cifre impiegate dalla società per ristrutturare il San Paolo in vista dell’Europa League.
This post was published on Apr 2, 2014 19:32
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…