A due giornate dal termine del campionato, ‘Quelli della Curva Auchan’ sono già proiettati verso la prossima stagione, con un Napoli che sarà impegnato in Champions League, sperando direttamente dalla fase a gironi. Competizione per onorare la quale sarà opportuno rinforzarsi sul mercato.
E proprio partendo dalle dichiarazioni del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis di questi giorni, i nostri Renato Votta e Francesco Monaco si sono aggirati all’interno del sempre affollato Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, per prendere e poi magari girare al patron, qualche suggerimento dai clienti, tra un acquisto e l’altro.
Clienti che si sono dimostrati, oltre che grandi tifosi, anche esperti in materia, rispondendo alla classica domanda da un milione di euro, ovvero: “Con un assegno in bianco, a firma del presidente De Laurentiis, quale calciatore portereste al Napoli?”. Prima di partire, però, è stato necessario e piacevole fare una sosta culinaria.
This post was published on Mag 4, 2016 19:08
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…