A due giornate dal termine del campionato, ‘Quelli della Curva Auchan’ sono già proiettati verso la prossima stagione, con un Napoli che sarà impegnato in Champions League, sperando direttamente dalla fase a gironi. Competizione per onorare la quale sarà opportuno rinforzarsi sul mercato.
E proprio partendo dalle dichiarazioni del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis di questi giorni, i nostri Renato Votta e Francesco Monaco si sono aggirati all’interno del sempre affollato Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, per prendere e poi magari girare al patron, qualche suggerimento dai clienti, tra un acquisto e l’altro.
Clienti che si sono dimostrati, oltre che grandi tifosi, anche esperti in materia, rispondendo alla classica domanda da un milione di euro, ovvero: “Con un assegno in bianco, a firma del presidente De Laurentiis, quale calciatore portereste al Napoli?”. Prima di partire, però, è stato necessario e piacevole fare una sosta culinaria.
This post was published on Mag 4, 2016 19:08
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…