Dopo essersi cimentati nel rap, alcuni simpaticissimi clienti del Centro Commerciale Auchan di Napoli, in Via Argine 380, si sono misurati anche con la musica della tradizione napoletana insieme a Quelli della Curva Auchan, il rapper Davide Nicosia e Paolo Capuozzo alla chitarra.
Tra la folla dell’Auchan di Napoli si nascondono dei veri talenti e i nostri vee-jay, Davide Nicosia e Paolo Capuozzo, armati di chitarra e microfono sono decisi a scoprirli! Clienti giovani e meno giovani hanno dimostrato di conoscere a memoria quelle che sono tra le più importanti canzoni del panorama musicale classico napoletano, partendo da ‘O sole mio per finire a Je so’ pazzo del grandissimo e compianto Pino Daniele.
Durante tutto il mese di marzo 2016, Quelli della Curva Auchan intratterranno i clienti del centro commerciale per iniziativa di Auchan Napoli di Via Argine. Un altro buon motivo per trascorrere una giornata al Centro Commerciale di Napoli.
This post was published on Mar 23, 2016 16:24
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…