Ancora una volta, i clienti del Centro Commerciale Auchan di Napoli, in via Argine, hanno mostrato tutta la loro grande passione per i colori del Napoli. Una passione che non è stata fermata neanche dalla squalifica subita da Gonzalo Higuain. Anzi, all’interno del sempre affollato Centro, tra un acquisto e l’altro, ‘Quelli della Curva Auchan’ si sono fermati con i nostri Vincenzo Sorice e Francesco Monaco per cercare di esternare il loro pensiero sulla decisione del Giudice Sportivo, ma anche per trovare un modo di consolare il Pipita.
E quando questo non è stato possibile, se non altro, di dividere, nel modo più scherzoso, divertito, ma appassionato possibile, con lui quelle lacrime che hanno dimostrato, al momento dell’espulsione di Udine, un grande attaccamento alla maglia del Napoli. Lo stesso che continua a battere forte nel Centro Commerciale Auchan di via Argine, rendendolo il vero Centro Commerciale di Napoli e del Napoli.
This post was published on Apr 6, 2016 13:54
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…