venerdì, Febbraio 23, 2024
HomeSportQuantWare Napoli, derby campano in terra di lavoro

QuantWare Napoli, derby campano in terra di lavoro

Dopo la sconfitta casalinga contro Sorrento è già ora di scendere in campo per la QuantWare Napoli, affronterà , nell’anticipo della prima giornata di ritorno, la Tim Montaggi Marcianise, in un derby che si preannuncia caldo considerata la classifica delle due squadre campane.

La squadra di mister Calabrese, apparsa contratta nell’ultima partita, non attraversa il suo momento migliore, ma è il momento di stringere i denti e tornare a lottare su ogni pallone se si vuole raggiungere l’obiettivo salvezza.

Considerata la delicatezza dell’incontro lo staff tecnico non ha rilasciato dichiarazioni, è stato il Direttore sportivo Corrado Comite a presentare l’incontro:” il livello del campionato è alto, dobbiamo tornare ad essere sereni e con umiltà cercare di affrontare gara dopo gara le difficoltà che si presentano, senza abbatterci troppo in caso di sconfitta e già pronti a riproporci contro i nuovi avversari di giornata. Affronteremo un Marcianise che finora non ha fatto bene, ma che ha sostituito un paio di atleti per rinforzarsi e sicuramente lotterà dal primo all’ultimo pallone, cosa d’altronde farà anche la nostra squadra, come in ogni derby che si rispetti”.

Non resta allora che dare la parola al campo, come sempre sarà possibile seguire la diretta sul canale you tube della lega, fischio di inizio alle ore 20 del 29 Diembre e da questa settimana la differita sul canale 86 del digitale terrestre Napoflix.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI