mercoledì, Settembre 22, 2021
HomeEventiPulizia della Stazione Metro di Salvator Rosa: il 9 maggio appuntamento con...

Pulizia della Stazione Metro di Salvator Rosa: il 9 maggio appuntamento con i volontari di Sii Turista della tua Città

Sabato 9 Maggio alle ore 17:00 presso la Stazione Metro Salvator Rosa (Ingresso Principale), i volontari di Sii Turista della Tua Città, dopo la Fontana di Monteoliveto, hanno dato appuntamento a tutta la cittadinanza per pulire le pareti della struttura da scritte e disegni. Ma non solo, in quanto saranno piantate 150 piantine in segno di Speranza e Fede verso il futuro della nostra terra.

 

La fondazione Sii Turista della tua città pronta a ripulire la stazione Metro Salvator Rosa

“Stiamo condividendo – si legge sulla pagina facebook ufficiale della fondazione – con i Napoletani un ideale per cui battersi, questo è possibile solo quando chi combatte per un Sogno è disposto a metterci la faccia e il corpo senza fare un passo indietro; oggi noi crediamo che “Essere Napoletano È Meraviglioso”, quindi non possiamo camminare a testa bassa, né indietreggiare davanti alle difficoltà e agli ostacoli”.

“Siamo disposti a combattere – affermano – per la nostra Sirena Parthenope senza lamentarci, ma agendo e seminando fiori, fiori che germoglieranno e se quei fiori non saremo noi a vederli non fa niente, li vedranno i nostri i figli, che almeno sapranno che i loro padri hanno creduto in un Sogno: il Sogno Napoletano!”

 

La Stazione Metro Salvator Rosa nel 2006 venne premiata come più bella d’Europa

“La stazione di Salvator Rosa – si sottolinea – è stata premiata nel 2006 come la stazione più bella d’Europa, e non possiamo fare finta di niente, dobbiamo intervenire, vogliamo dare l’esempio, un esempio semplice e di amore! Puliremo l’ingresso principale, mentre siamo contenti che in contemporanea i ragazzi dell’ex schipa occupata faranno interventi di pulizia sulla seconda uscita della metro. Per noi questo è bellissimo. Napoli è la città d’Italia al momento più viva e con un vibrazione incredibile!”

“Invitiamo – concludono – tutti i Napoletani che sognano la Rivoluzione Culturale Napoletana a prendere parte alle iniziative non solo nostre, bensì di tutte le associazioni culturali che combattono la propria battaglia: ce ne sono tantissime, ancor più degli scorsi anni! Il Mondo cambia con il tuo esempio e non con la tua opinione!”

 

Stazione Metro Salvator Rosa: il 9 maggio appuntamento con i volontari di Sii Turista della tua Città

 

Materiale da portare:

– Guanti,
-Mascherine
-Buste dell’ Immondizia
-Solventi generici
-Spugnette
-Dischi levatrucco
-Stracci
-Spruzzini vuoti da riempire con acqua

Pulizia della Stazione Metro di Salvator Rosa: il 9 maggio appuntamento con i volontari di Sii Turista della tua Città
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI