domenica, Luglio 25, 2021
HomeArticoli“Pronti partenza via” (VIDEO)

“Pronti partenza via” (VIDEO)

Presentato oggi il nuovo progetto che porta lo sport nelle periferie

di Oscar De Simone

E’ stato presentato oggi a palazzo San Giacomo, sede del Comune di Napoli, presso la sala Pignatiello il progetto “Pronti partenza via” promosso da Save the Children insieme a Mondelez international Foundation.
Il programma organizzato d’intesa con l’Istituto Scolastico 88° Circolo Didattico “De Filippo”del quartiere Ponticelli ed in partnership con l’Unione Italiana Sport Per tutti (Uisp) e il Centro Sportivo Italiano (Csi), è stato presentato oggi alle ore 12:00 alla presenza dell’assessore allo sport Giuseppina Tommasielli.
L’obiettivo è quello di portare lo sport anche nel tempo libero estivo, per i ragazzi della periferia di Ponticelli, attraverso un campo scuola che ha l’intento di prospettare un diverso stile di vita nella quotidianità dei bambini, in collaborazione con le famiglie.
Sono intervenuti l’Assessore alla Scuola Annamari Palmieri, il Presidente della UISP Provinciale Antonio Mastroianni, il Presidente UISP Campania Ivo Capone, il Presidente C.S.I. Antonio Papa ed il Dirigente scolastico dell’88°Circolo Didattico “De Filippo” Gennaro Serpi.

GUARDA IL VIDEO

“Pronti partenza via” (VIDEO)
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI