Il programma di de Magistris arriva proprio attraverso le parole del sindaco di Napoli: “Da settembre aumenterà la raccolta porta a porta dei rifiuti: dopo i quartieri spagnoli, parte del Vomero e Pignasecca, toccherà al centro storico. Metteremo in sicurezza il ciclo rifiuti, garantendo per sempre che Napoli non avrà mai inceneritori e discariche”. Il sindaco di Napoli afferma inoltre che nei prossimi mesi si arriverà all’apertura della fermata metropolitana di San Pasquale e “alla riqualificazione della Riviera di Chiaia”.
“Proseguiamo anche in scelte strategiche: da gennaio Napoli non avrà più Equitalia ma gestiremo tutto noi con maggiore risparmio per i napoletani e più risorse per la città; inizieremo a settembre le azioni legali necessarie per giungere alla fine del pedaggio in tangenziale. Lavoriamo tutti per una Napoli più bella e accogliente. Tutto questo sta creando economia e lavoro. Tanti napoletani stanno lavorando grazie al rilancio di cultura, turismo e Made in Naples, obiettivi sui quali abbiamo tanto duramente lavorato, anche quando venivamo derisi da qualcuno”, conclude il sindaco Luigi de Magistris rilasciando anche alcune dichiarazioni in merito a Matteo Renzi: “Si lavora nonostante i vergognosi tagli del governo che rallentano la nostra azione, per garantire maggiore decoro e pulizia perla città confidando in una sempre maggiore partecipazione dei cittadini. Stiamo rafforzando squadre che intervengono per piccoli lavori di manutenzione in tutta la città: immobili comunali, parchi, giardini, marciapiedi, erbacce, sporcizie”.
This post was published on Ago 19, 2015 12:39
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…