Sabato 26/09, ore 20.45, sesta giornata di campionato e al San Paolo va in scena il big match Napoli-Juve. Una sfida tra due squadre che hanno iniziato la stagione a corrente alternata, il Napoli collezionando appena sei punti e la Juve addirittura cinque, entrambe reduci da un pari, gli azzurri in casa del Carpi per 0-0 e i bianconeri fermati in casa dal Frosinone per 1-1. Entrambe dunque puntano alla vittoria e al rilancio, infatti, chi uscirà sconfitto dal confronto non trascorrerà un lunedì sereno, una domenica in questo caso.
Una partita da non sbagliare, che il Napoli ha la fortuna di giocare in casa, dove il turn-over è meglio lasciarlo per la gara di Europa League contro il Varsavia in programma giovedì. Dunque ecco Jorginho in mezzo al campo al posto di Valdifiori, con Allan e Hamsik ai suoi fianchi confermati. In avanti Callejon torna in campo dal primo minuto, completando il tridente con Insigne e il bomber Higuain. A difesa, da destra a sinitra, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Sarri
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Dybala. All. Allegri
This post was published on Set 26, 2015 10:28
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…