Categories: Eventi

PRO LINE Enjoying Architectural: una raccolta fondi per le ricerca sul tumore alla prostata

Sabato 12 dicembre 2015, presso l’ HBToo in via  Coroglio 156, a Napoli, a partire dalle 21.30 si svolgerà l’evento di beneficenza PRO LINE Enjoying Architectural. La serata è organizzata dallo studio di Architettura Pisani Morace in collaborazione con il Comitato Signore della Fondazione Prosud, formato da un gruppo di professioniste che pur essendo impegnate quotidianamente nelle loro attività lavorative, si dedicano all’organizzazione di eventi benefici per sostenere Prosud: Patrizia Mincione, Mariarosaria Castiello, Valeria Corvino, Valentina Pisani, Carla Della Corte. Con loro hanno collaborato Mariacristina Santoro e Stefania Pisani

La raccolta fondi avverrà con il metodo delle liste-regalo: basterà recarsi alla lista PRO LINE presso alcuni punti vendita di Napoli che rilasceranno – solo a chi è stato invitato – un pass per accedere al locale a fronte di una donazione: Tullierie e Livio de Simone in Via Domenico Morelli ai numeri 11 e 15 rispettivamente, Ileana Della Corte, Via Carlo Poerio 52, Idem, Via Giuseppe Ferrigni 32, o Vico Belledonne a Chiaia 12.

PRO LINE Enjoying Architectural: tutte le info sull’evento

La serata, in linea con il Natale imminente, prevede un dress code caratterizzato da un tocco dorato, mentre i partecipanti potranno gustare un buffet e ballare con la musica di Marcantonio Deejay. Per i piu’ fortunati ci saranno anche delle “anticipazioni” dei regali di Natale: saranno infatti estratte a sorte 50 copie del libro LINE e altri regali offerti dagli sponsor della serata: Hbtoo, Alba Catering, Latticini Orchidea, Vanvitelli Pizza and Food Gourmet, Ottica Pedone, Bamba di Costanzo Eventi, Yes London, Borsalino & Mont Blanc per Bruno e Pisano.

L’evento arriverà al termine di una giornata intensa per la Fondazione. Al mattino, infatti, il Professor Vincenzo Mirone e Professor Aldo Masullo, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Prosud, parteciperanno, con il Sociologo Francesco Morace, alla presentazione del volume LINE Progetti dello Studio Pisani Morace, della giornalista Donatella Bernabò Silorata, alle 11 presso la Chiesa di San Rocco alla Riviera di Chiaia 254. Il libro, edito da Iredon, illustra in italiano e inglese 18 progetti dello Studio Pisani Morace in città, al mare e in montagna. Inoltre, dalle 10 alle 18 il Camper Prosud sarà a Piazza Vittoria per effettuare visite urologiche gratuite.

This post was published on Dic 10, 2015 11:30

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Chocoliamo, Napoli si tinge di dolcezza: il cioccolato artigianale conquista Piazza San Pasquale

Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…

29 minuti ago

“Sono Simonetta”, il libro di Anna Copertino che rende immortale Simonetta Lamberti

Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…

21 ore ago

“OrchiDee”, presentazione del libro a Napoli: poesia, cura e fragilità all’Antica librOsteria

Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…

22 ore ago

La meraviglia a portata di mano. Visita tattile al Cristo Velato

La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…

23 ore ago

SuperNest, così rinasce il cinema a San Giovanni a Teduccio

Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…

23 ore ago

Ylenia Musella uccisa dal fratello: quando un litigio banale diventa omicidio

Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…

1 giorno ago