domenica, Novembre 28, 2021
HomeEventiIl primo maggio torna 'Day Time edition' al Key Beach Park di...

Il primo maggio torna ‘Day Time edition’ al Key Beach Park di Licola

Dj in riva al mare: il primo maggio torna Day Time edition al Key Beach Park di Licola (Pozzuoli, Napoli) dalle 10 alle 24, realizzato in collaborazione dal gruppo NEUHM con Freasy, Need it e Blast – Club Evolution. Ad aprire le danze saranno i 10xM8 ovvero Fabio Agostini e Merko Palomba entrambi napoletani con una lunga esperienza londinese, fondatori del gruppo Soul Express; a seguire si esibiranno i Souldynamic, due dj sempre in giro per il mondo, che sono anche celebri produttori.

 

Day Time edition al Key Beach Park di Licola dalle 10 alle 24

Al tramonto spazio a Motor City Drum Ensemble di Danilo Plessow , classe 85′ nato in Germania, uno dei nomi più ricercati in assoluto della scena elettronica europea. A chiudere la serata sarà la leggenda della musica house: Joaquin Joe Clausell, dj di origine portoricana ma nato e cresciuto a New York. Oltre ad essere dj, è musicista, produttore, remixer e fondatore insieme Francois K e Danny Krivit di uno dei party più celebri al mondo, il ‘Body & Soul‘.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI