Basta rinvii, domenica primo marzo si vota finalmente per le Primarie Pd in Campania. Conosceremo dunque chi sarà il prossimo sfidante del presidente uscente Stefano Caldoro. Al momento quattro i candidati in corsa per concorrere alle prossime Elezioni Regionali e sono: il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, l’europarlamentare Andrea Cozzoli, segretario regionale dell’Idv Nello Di Nardo e il coordinatore nazionale del Psi Marco Di Lello. Fuori da giochi invece il deputato del Partito Democratico Gennaro Migliore, che si è ritirato.
Secondo il recente sondaggio della Digis, il Sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca, pare essere stra-favorito alla vittoria finale. Dietro di lui, distaccato non di poco, l’europarlamentare Andrea Cozzolino. Quest’ultimo, tuttavia, nonostante sia indicato come uno sconfitto certo, resta alquanto fiducioso e ritiene di avere quasi la vittoria in tasca. Infine vi ricordiamo che sul sito pdcampania.it potete consultare tutti i seggi elettorali dove votare a Napoli e in provincia. Ora vi lasciamo a questo breve video informativo sulle prossime Primarie Pd in Campania.
This post was published on Feb 27, 2015 11:16
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…