martedì, Settembre 28, 2021
HomeCulturaPresentazione “Rondini di inverno” - Intervista Luca Di Costanzo (Libreria Raffaello): “Parte...

Presentazione “Rondini di inverno” – Intervista Luca Di Costanzo (Libreria Raffaello): “Parte dei ricavati devoluti al Parco Nazionale del Vesuvio”.

Presente alla presentazione “Rondini d’inverno” di Maurizio De Giovanni, nella splendida cornice del Grand Hotel Parker’s, anche Luca Di Costanzo della Libreria Raffaello, ideatore della vendita di beneficenza a favore del Parco Nazionale del Vesuvio. Due euro di ogni copia venduta andranno infatti per far risorgere dalle ceneri le pendici del Vesuvio, date alle fiamme da criminali senza scrupoli. Un progetto che Luca Di Costanzo porterà anche presso la sua libreria, che si impegnerà a devolvere parte dei ricavati al Parco Nazionale del Vesuvio, in particolare all’associazione Legamabiente Aria di Ottaviano

Presentazione “Rondini di inverno” - Intervista Luca Di Costanzo (Libreria Raffaello): “Parte dei ricavati devoluti al Parco Nazionale del Vesuvio”.
Francesco Healy
Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI