Il Napoli ci ha abituato da diversi anni a questa parte a scelte di marketing molto innovative: dalla maglia camouflage a quella extreme, l’imperativo è sorprendere ed accattivare. Quest’anno i tifosi partenopei vedranno i propri beniamini vestire una casacca con un motivo di jeans, come i pirati di un tempo, come le modelle ed i modelli di oggi.
L’Head of Operations del Napoli Formisano ha così commentato questa scelta: “è un capo utilizzabile in maniera versatile, vogliamo che la gente vada allo stadio con la casacca ufficiale della propria squadra del cuore. Colgo l’occasione per ringraziare Macron per la sua disponibilità al lavoro in sincrono.” Sulla stessa falsariga il vicepresidente Edoardo De Laurentiis: “abbiamo lavorato tanto in questi mesi, volevamo essere alla moda, utilizzando un tessuto che fosse di tutti i giorni.”
“Mi trovo bene con questa maglia,” commenta Lorenzo Insigne sorridendo, “il tessuto è uguale a quello della principale.” La novità ha impressionato anche l’ultimo acquisto David Lopez: “mai vista una cosa così innovativa, personalmente mi piace molto.”
This post was published on Set 11, 2014 13:01
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…