di Giusy Inno
11 giugno 2013
Le nuove console sono state presentate all’E3 di Los Angeles
Microsoft e Sony, i due colossi dell’intrattenimento videoludico, tornano a sfidarsi. Da un lato, potremo ammirare la nuova console Xbox One che vedrà la luce a novembre ad un prezzo di 499 dollari. Il mercato vive di concorrenza e quindi Sony non sarà da meno, la nuova Playstation 4 è pronta a dar battaglia tra esclusive, grafica ultrarealistica e hardware sempre più potente. Sony, inoltre, ha annunciato che per godere dei titoli su PS4 non saranno necessarie connessioni internet per autenticare i videogiochi.
L’E3, l’Electronic Entertainment Expo, è una conferenza della durata di tre giorni dedicata ai videogames che ogni anno trasforma Los Angeles nell’Eden degli appassionati di elettronica. L’intrattenimento videoludico, ormai, raggiunge vette inesplorate prima d’ora e garantisce esperienze di livello altissimo. Solo il tempo dirà chi porterà a casa la vittoria nelle vendite.
This post was published on Giu 11, 2013 12:28
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…