eav

Pomeriggio di Pasqua senza treni della Circumvesuviana

Niente treni della Circumvesuviana nel pomeriggio di Pasqua. L’Eav pensa alla possibilità di assicurare i collegamenti con un servizio sostitutivo su gomma

Niente treni della Circumvesuviana nel pomeriggio di Pasqua e l’Eav pensa alla possibilità di assicurare i collegamenti con le località più rinomate della provincia di Napoli (Pompei e penisola sorrentina) con un servizio sostitutivo su gomma. Termina con un ‘nulla di fatto’ la due giorni di confronto tra i vertici Eav e i rappresentanti dei lavoratori dell’Ente Autonomo Volturno. Lo si apprende da fonti dell’Orsa, sindacato molto attivo su questo fronte negli ultimi giorni.

 

Treni della Circumvesuviana e altre linee Eav chiuse

L’incontro, avviato ieri e aggiornato ad oggi, è terminato senza un’intesa: anche il tentativo di tenere aperte domenica pomeriggio tutte le linee Eav è miseramente naufragato. Il pomeriggio di Pasqua la Circumvesuviana e le altre linee Eav saranno chiuse. L’ultima ipotesi al momento potrebbe essere garantire il trasporto dei turisti diretti da Napoli verso Pompei e i comuni della penisola sorrentina e viceversa con una serie di corse effettuate coi pullman.