lunedì, Luglio 4, 2022
HomeCulturaLa polizia ottiene mandato di perquisizione del telefono di Alec Baldwin

La polizia ottiene mandato di perquisizione del telefono di Alec Baldwin

Gli investigatori hanno chiesto di confiscare l’Apple iPhone di Alec Baldwin per esaminare messaggi di testo, e-mail e informazioni memorizzate

La polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione per il telefono di Alec Baldwin. L’autorizzazione rientra nelle indagini sulla sparatoria mortale durante le riprese di ‘Rust’, nella quale, secondo l’accusa, a ottobre l’attore avrebbe premuto il grilletto di una pistola che non avrebbe dovuto sparare, uccidendo la direttrice della fotografia Halyna Hutchins e ferendo il regista Joel Souza.

LEGGI ANCHE: Alec Baldwin, prima intervista dopo ‘Rust’: “Non ho premuto il grilletto”

Il mandato è stato emesso da un tribunale di Sante Fe, nel New Mexico, lo stato in cui è stato girato Rust. Secondo la Corte “potrebbero esserci prove nel telefono, con materiali rilevanti per questa indagine“. Gli investigatori hanno chiesto di confiscare l’Apple iPhone di Baldwin che “si ritiene sia in suo possesso“, per esaminare messaggi di testo, e-mail, cronologia del browser Web e altre informazioni memorizzate. Baldwin ha insistito sul fatto che “non ha premuto il grilletto“.

 

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI