Sony ha finalmente annunciato la data di uscita per il suo nuovo headset per la realtà virtuale, PS VR2, che sarà compatibile esclusivamente con PS5 e avrà nuovi controller, un nuovo sistema di tracciamento dei movimenti e soprattutto schermi interni più definiti e realistici. I preordini per il VR2 si apriranno a novembre, e sarà disponibile anche un bundle con il casco e il gioco Horizon Call of the Mountain, a 649 euro. Sarà disponibile anche una stazione di ricarica per i controller VR2 Sense, venduta a 49 euro.
LEGGI ANCHE: Lionel Messi nel videogioco per smartphone PUBG Mobile
Sony ha anche annunciato che ci saranno più di 20 titoli in realtà virtuale disponibili al lancio, e ne ha annunciati 11 completamente nuovi: After the Fall di Vertigo Games, il simulatore di costruzione di città Cities VR: Enhanced Edition, Cosmonious High di Owlchemy Labs, lo sparatutto Crossfire: Sierra Squad sviluppato da Smilegate, l’horror The Dark Pictures: Switchback VR di Supermassive Games, The Light Brigade di Funktronic Labs, compatibile anche con la prima generazione di PS VR, Pistol Chip di Cloudhead Games, Tentacular di Firepunchd e Zenith: The Last City.
This post was published on Nov 6, 2022 10:00
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…