lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeGamingPlayStation VR2 per PS5, lancio il 22 febbraio a 599 euro

PlayStation VR2 per PS5, lancio il 22 febbraio a 599 euro

Sony ha annunciato la data di uscita per il suo nuovo headset per la realtà virtuale, PS VR2, che sarà compatibile esclusivamente con PS5

Sony ha finalmente annunciato la data di uscita per il suo nuovo headset per la realtà virtuale, PS VR2, che sarà compatibile esclusivamente con PS5 e avrà nuovi controller, un nuovo sistema di tracciamento dei movimenti e soprattutto schermi interni più definiti e realistici. I preordini per il VR2 si apriranno a novembre, e sarà disponibile anche un bundle con il casco e il gioco Horizon Call of the Mountain, a 649 euro. Sarà disponibile anche una stazione di ricarica per i controller VR2 Sense, venduta a 49 euro.

LEGGI ANCHE: Lionel Messi nel videogioco per smartphone PUBG Mobile

Sony ha anche annunciato che ci saranno più di 20 titoli in realtà virtuale disponibili al lancio, e ne ha annunciati 11 completamente nuovi: After the Fall di Vertigo Games, il simulatore di costruzione di città Cities VR: Enhanced Edition, Cosmonious High di Owlchemy Labs, lo sparatutto Crossfire: Sierra Squad sviluppato da Smilegate, l’horror The Dark Pictures: Switchback VR di Supermassive Games, The Light Brigade di Funktronic Labs, compatibile anche con la prima generazione di PS VR, Pistol Chip di Cloudhead Games, Tentacular di Firepunchd e Zenith: The Last City.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI