Categories: Cronaca

Pizza Village, lunedì sarà presentato il programma della manifestazione 2024

Sarà presentata lunedì 15 aprile, alle ore 12.00 in sala Giunta del Comune di Napoli, la XII edizione del Napoli Pizza Village. Gli organizzatori della manifestazione, della società Oramata Grandi Eventi, unitamente al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e all’assessore al Turismo Teresa Armato, illustreranno i contenuti del programma 2024 e i progetti futuri del format che ha consentito alla città di Napoli, attraverso l’attrattiva turistica della manifestazione, di essere rappresentata nel mondo.

L’appuntamento 2024, sempre più votato all’accoglienza di turisti internazionali, aprirà il ciclo di un tour che vedrà il Pizza Village, per il secondo anno consecutivo, a Milano e per la prima volta protagonista in una grande capitale Europea.

In occasione della conferenza stampa verranno illustrate le nuove partnership, le date ufficiali dell’evento partenopeo, che si svolgerà ancora una volta nell’area all’aperto della Mostra d’Oltremare, il Campionato Mondiale del Pizzaiolo – Trofeo Caputo. Inoltre, durante l’incontro in Sala Giunta, verrà presentata la road map di promozione del Napoli Pizza Village che toccherà oltre 18 Paesi della Comunità Europea, promuovendo la kermesse l’immagine e l’accoglienza della città di Napoli

INTERVERRANNO

Alessandro Marinacci – Ceo Oramata Grandi Eventi

Claudio Sebillo – Ceo Oramata Grandi Eventi

Gaetano Manfredi – Sindaco Città di Napoli

Teresa Armato – Assessore comunale al Turismo e attività Produttive

Antimo Caputo – AD Mulino Caputo

Mostra D’Oltremare Spa – CD Maria Caputo

This post was published on Apr 11, 2024 15:14

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Campania Libri Festival, Anna Copertino e le Sentinelle della Memoria allo Spazio AIB di Palazzo Reale

Due appuntamenti promossi dalla Biblioteca del Dipartimento di Giurisprudenza della Federico II: il 1° ottobre…

44 minuti ago

Campania Libri Festival, all’Arena Rai Roberto De Simone quattro giorni tra libri, musica e incontri: il programma

Dal 1° al 4 ottobre, a Palazzo Reale, un calendario di appuntamenti con Marino Bartoletti,…

3 ore ago

“Non siamo napoletani”: il libro di Michelangelo Iossa racconta i 100 “forestieri” che hanno fatto grande Napoli

Il titolo è volutamente paradossale. "Non siamo napoletani" scritto sulla copertina di un libro che…

6 ore ago

PSA Ko a Fabriano, esordio in chiaroscuro per i napoletani al PalaChemiba

Scivola sui blocchi di partenza la PSA Napoli EST, che al PalaChemiba viene sconfitta da…

9 ore ago

Università Parthenope, 200 studenti a confronto con oncologi e ricercatori sull’etica delle biotecnologie

Domani, 29 settembre, l'Università Parthenope ospiterà un incontro dedicato alle nuove frontiere della ricerca e…

10 ore ago

Tappeto rosso, palloncini e una proposta: a San Giuseppe Vesuviano due uomini scelgono di amarsi alla luce del sole

Siamo davanti all'ingresso di un negozio a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. Palloncini…

10 ore ago