“Non abbiamo paura della sfida di domani. È un avversario difficile, ma vogliamo vincere”: lo dice il tecnico dell’Inter Stefano Pioli alla vigilia della partita contro il Napoli al San Paolo.
“Dobbiamo essere più attenti nel leggere le partite – aggiunge – e a cambiare atteggiamento. Dobbiamo rimanere compatti e lucidi. Stiamo dimostrando di superare difficoltà. Abbiamo tanti giocatori di personalità, dobbiamo migliorare e servono risultati positivi per crescere con la fiducia. A Napoli sarà una sfida importante per entrambe, ma non è l’ultimo treno”.
L’allenatore parla poi di Gabigol, un giocatore “che sta lavorando bene come i suoi compagni per farsi trovare pronto quando verrà chiamato in causa”, e applaude ancora Mauro Icardi: “È uno dei più forti centravanti al mondo, è ancora giovane e può migliorare. È un grandissimo professionista, un esempio per tutti”. Infine, sul mercato di gennaio: “Tre settimane non sono abbastanza per avere idee chiare sui rinforzi. Non ho preso decisioni, ma saremo pronti”. (Ansa)..
This post was published on Dic 1, 2016 13:48
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…
Napoli si prepara a vivere cinque giorni all’insegna della dolcezza, del gusto e dell’artigianato di…
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…