Dopo le prime due puntate di Pick & Roll, che hanno visto la partecipazione del Presidente Maurizio Balbi e del General Manager Antonio Mirenghi, la trasmissione è arrivata al suo terzo appuntamento. Ospite d’eccezione della nuova puntata Matteo Malaventura, capitano della Expert Napoli Basket. La guardia azzurra ha parlato della stagione in corso e delle ultime sfide di campionato.
“E’ancora tutta da decidere, non c’è una griglia definita per i playoff. Al termine di queste due giornate potremo azzardare un pronostico”. E’ un Malaventura fiducioso per il finale di stagione ma consapevole della forza di squadre al vertice: “Torino sembra la più attrezzata per la promozione, ma anche Capo d’Orlando e Trento hanno fatto un campionato ad alti livelli”.
In Sicilia sarà una gara complicata e per nulla tranquilla: “Andremo li per fare la nostra partita, come abbiamo sempre fatto. E’ una gara molto difficile, Barcellona si gioca la matematica qualificazione ai playoff, ci aspetteranno con il coltello tra i denti” ha evidenziato Malaventura. “Vogliamo rifarci della sconfitta in casa. Se loro dovessero perdere, dovranno vedersela con le squadre in corsa”.
Realizzata in collaborazione con Menthalia, partner degli azzurri, Pick & Roll vede coinvolta Road Tv Italia alla regia. Alla conduzione Stefano D’Angelo: attraverso l’analisi dell’ultima partita giocata, del campionato e delle sfide future, vengono approfonditi i temi legati alla compagine partenopea.
This post was published on Apr 11, 2014 13:40
Il romanzo di Anna Copertino dedicato a Simonetta Lamberti è una testimonianza civile e poetica…
Mercoledì 11 febbraio 2026, alle ore 18, all’Antica librOsteria di piazza Dante, la presentazione del…
La Cappella Sansevero dedica un’apertura straordinaria ai non vedenti e agli ipovedenti il 17 marzo…
Dopo oltre quarant’anni di chiusura, l’ex Supercinema di San Giovanni a Teduccio torna a vivere…
Ylenia Musella, 22 anni, napoletana del quartiere Ponticelli, non c’è più. La sua giovane vita…
In occasione del World Cancer Day si torna a parlare di prevenzione oncologica: in Italia…