venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPetizione al sindaco de Magistris per Arco di Torre Cercati abbandonato da...

Petizione al sindaco de Magistris per Arco di Torre Cercati abbandonato da tre anni

E’ abbandonato da tre anni l’Arco di via Torre Cervati, a Napoli, in seguito a problemi di statica. Lo ricordano i residenti della strada, che collega via Manzoni a via Caravaggio, in una petizione al sindaco di Napoli De Magistris.

 

 

Petizione a de Magistris: “Quando sarà restaurato l’Arco?”

L’Arco – che risale al ‘600, come dimostra una lapide collocata in cima, che riporta una prammatica vicereale che vieta la caccia nella zona, è stato imbragato da una rete protettiva della ditta “De Rosa” di Quarto (Napoli), perché presenta problemi di statica ma nessun lavoro di consolidamento è stato eseguito da tre anni a questa parte.” “Le auto in sosta bloccano la strada – aggiunge la petizionein coincidenza con gli orari di uscita dell’Istituto Comprensivo “Nevio“, che diventa una trappola per i residenti. “Chiediamo al sindaco De Magistris – conclude la petizione – quanto costa ogni giorno l’imbragatura di sicurezza dell’Arco di Torre Cervati e, sopratutto, quando l’Arco stesso sarà restaurato“.

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

1 COMMENT

  1. 913076 217349Its genuinely a cool and valuable piece of info. Im glad which you shared this useful information with us. Please maintain us informed like this. Thanks for sharing. 60630

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ARTICOLI RECENTI