Weekend di Pasqua in città? Per chi non è riuscito a organizzare una gita fuori porta o semplicemente preferisce trascorrere in città queste vacanze pasquali, la scelta migliore è fare una full immersion nella cultura: scegliendo tra i vari musei cittadini e le expo temporanee che rimarranno aperte e visitabili durante le festività pasquali.
A cominciare da “Andy Warhol – Vetrine”, la personale dell’artista newyorkese inaugurata questa mattina al Pan, Palazzo delle Arti Napoli, che da oggi fino al lunedì in albis sarà visitabile gratuitamente, come omaggio dello sponsor Ferrarelle alla città e ai visitatori. Apertura fino alle 19,30.
A tenere aperti i battenti saranno anche “Una Mostra Impossibile”, che ospita le riproduzioni dei grandi maestri della pittura Leonardo, Raffaello e Caravaggio, visitabile fino alle 22 nel Convento di San Domenico Maggiore; e il Museo Civico di Castel Nuovo, che sarà aperto domenica e lunedì fino alle 14, con chiusura della biglietteria alle 13,30.
This post was published on Apr 18, 2014 14:46
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…