lunedì, Luglio 22, 2024
HomeFocusLa Partita del Cuore, nel segno di Antonio Vanacore, per i bambini...

La Partita del Cuore, nel segno di Antonio Vanacore, per i bambini del Benin

A Baia, allo stadio “Tony Chiovato”, si disputerà alle 20 la Partita del Cuore, nel segno di Antonio Vanacore, per l’evento “Una Corsa per Vanacore”, per raccogliere fondi per realizzare strutture primaria importanza a beneficio dei bimbi del Benin

Oggi, 20 luglio, si disputerà per il terzo anno di fila la Partita del Cuore, per l’evento “Una Corsa alla Vanacore”, per raccogliere fondi per realizzare strutture primaria importanza a beneficio dei bimbi del Benin. La partita avverrà allo stadio “Chiovato” di Baia (non a Pozzuoli per una temporanea indisponibilità del “Domenico Conte”) alle ore 20, col patrocinio del Comune di Bacoli e del Consolato del Benin a Napoli, rappresentato con il console Giuseppe Gambardella.

L’evento è organizzato dal presidente dell’associazione di promozione sportiva che prende il nome dall’indimenticabile campione Antonio Vanacore (A.P.S. ANTONIO VANACORE), sodalizio presieduto dalla sua compagna Adele Delicato, creato in compagnia di tanti amici come Roberto Laringe e Michele D’Auria.

Parteciperanno alla serata tanti ex atleti ed arbitri che hanno condiviso con Antonio un pezzo di vita ed anche la squadra di Medici in cui ha militato Antonio “Un Cuore per Amico”, che a luglio dello scorso anno ha vinto  la 41^edizione del World Medicali&Health Games in Portogallo.

Sarà possibile assistere alla partita al costo di 5 euro, acquistando il biglietto attraverso il QR Code sulla locandina ufficiale, che rimanda alla pagina Facebook, dove si può richiedere per messaggio privato.

La Partita del Cuore, nel segno di Antonio Vanacore, per i bambini del Benin

Redazione Desk
Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI