Avendo notato che gli operai di una ditta edile, impegnati nei lavori di ristrutturazione del manto stradale in via Marina, a Napoli, raggiungevano il cantiere con l’automobile, aveva pensato di chiedergli una tariffa forfettaria per il parcheggio abusivo: vale a dire cinque euro a settimana. Gli operai, però, lo hanno ignorato e dopo minacce e violenze subìte, è scattato l’arresto del parcheggiatore abusivo.
A finire in manette Luigi Esposito, 53 anni. L’uomo non aveva affatto accettato che gli operai avessero ignorato la sua richiesta tanto è vero che, all’ennesimo rifiuto di pagargli la sosta, aveva forato con un coltello le ruote di una delle macchine e aveva anche schiaffeggiato uno dei lavoratori. Il parcheggiatore abusivo, alla vista della Polizia di Stato, ha provato a fuggire ma è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione aggravata e continuata.
This post was published on Dic 15, 2016 17:30
Grande successo per la puntata dedicata alla città partenopea: musica, tradizioni, lingua e cucina raccontate…
Martedì 27 gennaio a Napoli un incontro pubblico con teologi, filosofi, giuristi e medici per…
Presentazione in Consiglio regionale. Il presidente: “Progetto condiviso dalla coalizione, subito bilancio e prime decisioni”…
Il 21 gennaio si celebra l’International Hug Day: dai social alla scienza, l’abbraccio torna protagonista…
Il ceo di Luna Rossa esalta Napoli e il suo popolo: “Come per lo scudetto,…
Al babà, dolce simbolo di Napoli, è dedicata la quinta edizione di “Mille&UnBabà”, il contest…