Avendo notato che gli operai di una ditta edile, impegnati nei lavori di ristrutturazione del manto stradale in via Marina, a Napoli, raggiungevano il cantiere con l’automobile, aveva pensato di chiedergli una tariffa forfettaria per il parcheggio abusivo: vale a dire cinque euro a settimana. Gli operai, però, lo hanno ignorato e dopo minacce e violenze subìte, è scattato l’arresto del parcheggiatore abusivo.
A finire in manette Luigi Esposito, 53 anni. L’uomo non aveva affatto accettato che gli operai avessero ignorato la sua richiesta tanto è vero che, all’ennesimo rifiuto di pagargli la sosta, aveva forato con un coltello le ruote di una delle macchine e aveva anche schiaffeggiato uno dei lavoratori. Il parcheggiatore abusivo, alla vista della Polizia di Stato, ha provato a fuggire ma è stato arrestato con l’accusa di tentata estorsione aggravata e continuata.
This post was published on Dic 15, 2016 17:30
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…