Mancano solo pochi mesi alla visita di Papa Francesco a Napoli: il 21 marzo 2015 è la data in cui il Pontefice arriverà nella nostra città come promesso in occasione del suo arrivo a Caserta lo scorso anno. Fervono le preparazioni e al momento si cercano coristi per la celebrazione della messa che sarà tenuta dal Papa qui a Napoli. Il programma completo non è stato ancora ufficializzato, l’unico evento sicuro e già organizzato è il pranzo con i detenuti del carcere di Poggioreale.
Si chiama papafrancescoanapoli.it ed è il sito, appena approdato online, dedicato a tutte le novità e gli aggiornamenti sulla visita del Pontefice nella nostra città voluto dall’arcidiocesi di Napoli. Ad accompagnare il sito, che ha come logo un’immagine stilizzata di Papa Francesco a braccia aperte su uno sfondo che vede protagonisti il Vesuvio e le vele di Scampia, anche un account Twitter e uno Facebook ufficiali che avranno la stessa funzione di divulgare nei social tutte le notizie inerenti al grande evento primaverile.
This post was published on Gen 5, 2015 17:08
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…