Dal 30 giugno al 2 luglio nella città dei templi, negli ambienti del Next- ex Tabacchificio, si svolge il “Paestum Pizza Fest”; protagonista la pizza in tutte le sue declinazioni: napoletana, cilentana, classica, contemporanea con venti pizzaioli che interpreteranno i diversi stili del piatto più amato e conosciuto al mondo.
Al centro del programma il territorio con tutti gli ingredienti utilizzati dai maestri dell’arte bianca, e un focus sulla pizza cilentana promosso dall’Associazione Festa Antica Pizza di Giungano.
“Il Next si prepara ad accogliere un altro importante evento – sottolinea il sindaco Franco Alfieri – che sarà l’occasione per gustare pizze fra le migliori in Campania, preparate con prodotti di qualità, in un ambiente piacevole e accogliente. Sosteniamo questa manifestazione per offrire ai cittadini e ai turisti un’occasione di svago e belle serate di musica“.
In cartellone i concerti di Tony Tammaro (30 giugno), Ivan Granatino (1 luglio), Rosario Miraggio (2 luglio). La manifestazione organizzata da Jannelli Eventi e Erre Erre Eventi, si ispira ai valori della condivisione, della valorizzazione del territorio, dell’inclusività, della sostenibilità con il servizio della pizza interamente plastic free.
This post was published on Giu 30, 2023 20:43
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…