mercoledì, Agosto 4, 2021
HomeArticoliNapoli-Sassuolo: si va per il tutto esaurito al San Paolo

Napoli-Sassuolo: si va per il tutto esaurito al San Paolo

di Eduardo Desiderio

La passione dei tifosi del Napoli è ineguagliabile: questa sera, in vista della gara infrasettimanale tra Napoli e Sassuolo, il San Paolo ospiterà ben 60.000 partenopei. Si va verso il tutto esaurito a Fuorigrotta dove, nonostante il turno infrasettimanale e la partita non proprio di cartello, lo stadio sarà una bolgia come contro il Borussia.

Merito anche del partron De Laurentiis che, per questa giornata, ha voluto fortemente abbassare i prezzi: 6 euro la curva e 40 la tribuna. Poco importa se mister Benitez farà un ampio turnover. L’amore sviscerato dei napoletani per la maglia azzurra non ha eguali!

Intanto, per la gara tra Arsenal e Napoli valida per il Girone F di Champions League in programma il  1 ottobre in Inghilterra, sono già in vendita i biglietti per l’ Emirates Stadium. Sarà possibile acquistare i tagliandi fino alle ore 15.00 di venerdì 27 settembre 2013 e fino ad esaurimento posti. Sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet www.listicket.it in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A.

 

Napoli-Sassuolo: si va per il tutto esaurito al San Paolo
Redazione web
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI