Un gruppo di persone è entrato urlando ed inveendo contro le guardie giurate all’interno dell’ospedale del Mare di Napoli. Le persone, che hanno ripreso il tutto e pubblicato sui social, hanno “rivendicato” la morte del nonno, ricoverato nel nosocomio partenopeo. Nelle immagini si vedono le persone entrare nella struttura urlando di incontrare il primario evidenziando che il nonno “stava bene prima del ricovero“. Qualcuno ripreso nel video sferra dei calci alle porte dell’ospedale.
L’episodio è stato ripreso anche dal consigliere regionale della Campania di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli: “Alcune persone si sono filmate durante un assalto all’Ospedale del Mare, hanno inveito contro le guardie giurate e medici e preso a calci porte e muri per vendicare la morte di un loro familiare, secondo loro deceduto a causa di una scarsa assistenza. Non entriamo nel merito della vicenda su cui abbiamo chiesto delucidazioni alla direzione per capire i motivi del decesso ma troviamo inaccettabile che delle persone assaltino un ospedale, per giunta filmandosi e prendendosela in modo violento con la struttura e il personale“.
This post was published on Mar 19, 2021 18:06
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…