In campo Osimhen sta decisamente dando il proprio contribuito per portare il Napoli in Champions League per la prossima stagione, fuori dal campo invece fa parlare di se per la sua generosità.
Poco tempo da sui social postò una foto di una ragazza nigeriana senza una gamba, che vendeva acqua per le strae di Lagos. E grazie proprio ai social è riuscito a trovarla, promettendola di aiutarla. D’altronde anche lui in passato non ha avuto una vita agiata come quella di oggi: “Sono stato anche io per strada, mi fa troppo male vedere te. Mi sono spaccato la schiena, oggi mi va meglio e sono qui per aiutarti“.
Un altro gesto di solidarietà è il Corriere dello Sport a ricordarlo: “Chi lo conosce lo descrive così: affabile ma diffidente; semplice nonostante la fama e gli agi; umile e generoso fino a regalare borse di vestiti e un bel po’ di euro ai ragazzi africani dei semafori di Napoli che s’ammazzano di fame e fatica proprio come lui da piccolo.Poco altro da dichiarare se non il sushi in centro, i panini da fast food e soprattutto i piatti tipici africani che ordina in un ristorantino tipico della comunità afro in città”.
This post was published on Mag 12, 2021 12:06
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…